GRANATO: UVAROVITE, LO SMERALDO DEGLI URALI
Il Granato è un minerale nesosilicato con lucentezza vitrea o resinosa, e può essere trasparente o traslucido.
L’articolo di oggi parla dell’Uvarovite, un granato di calcio che si trova comunemente in rocce serpentinose ricche di cromo, in piccoli cristalli associati alla Cromite, in Peridotite, Serpentinite e Kimberlite.
Apre anche il tuo cuore a certe verità e realtà della tua vita, che trovi ancora difficili da accettare, ti aiuta a superare i tuoi periodi di solitudine senza sentirti abbandonato, depresso o solo.
L’Uvarovite è specializzata nell’aprire il cuore, trasformare l’energia al suo interno e riempirlo con abbondanza di amore, per consentirti di renderti conto che tutto ciò di cui hai bisogno è dentro di te e che attrai tutto ciò di cui hai veramente bisogno in un dato momento, attraverso i tempi divini.
Quando mediti con questa gemma, potresti sentirti più radicato e stabile, inoltre può anche aiutarti a trovare la pace interiore e la calma, il che può essere utile nei momenti di stress o ansia.
• LUNA PIENA: la luna piena è un ottimo modo per rimuovere la negatività. Al crepuscolo, posiziona l’Uvarovite sul davanzale di una finestra, o in un luogo dove possa assorbire la luce e le vibrazioni della luna. Rimuovi la pietra la mattina seguente, prima che il sole sia troppo alto nel cielo. Puoi anche posizionare diverse pietre su una griglia per caricarle con un’intenzione specifica.
PIANETA: Marte
articolo precedente