LA MAGIA DEL GLIFO
Glifo deriva dal greco “glýphō” = ”incidere” e, in origine, indicava un qualsiasi segno, incisione o dipinto, come per esempio i glifi della scrittura maya o egizia, conosciuti come “geroglifici” (segni sacri).
In Siberia, spirali e un cerchio si trovano incisi su un amuleto di 24.000 anni fa, creato da dente di mammut.
La strega, che impara nuovi modi per attingere a questo antico potere, troverà tutti i tipi di incantesimi un gioco da ragazzi.
Bisogna prendere spunto da quelli che usano le altre persone, sicuramente tecniche provate e vere, ma non è necessario attenersi rigorosamente a quelle istruzioni.
Per creare un incantatore per un incantesimo d’amore, disegna un simbolo come il Sigillo di Afrodite, noto per attirare l’amore.
Ogni Glifo ha usi quasi infiniti, tranne alcuni, ma sono limitati sia alla capacità mentale degli utenti, che alla quantità di magia naturale nell’aria.
Senza alcuna spiegazione testuale, tre schizzi disegnati a mano del Glifo della Luna, in varie fasi di completamento, apparvero come appendice di questo piccolo libretto.
L’effetto del Glifo della Luna può essere meglio descritto in due modi: simile ad altri sigilli, permette di creare un’impronta digitale astrale o un sigillo simpatico della persona a cui è applicato.
Il Glifo della Luna è stato anche descritto come un generatore di energia magica o un dispositivo di ricarica 2D.
Quindi per cominciare, si ha bisogno di due cose: il Tema natale della persona in questione e il Kamea, designato ai poteri della Luna.
> Identifica la sorgente del tuo problema,
articolo precedente