OCCHIO DI TIGRE BLU, LA PIETRA SCINTILLANTE
L’Occhio di Tigre è una varietà di quarzo contenente inclusioni di Crocidolite, un minerale facente parte del gruppo dell’amianto.
La versione blu dell’Occhio di Tigre condivide vibrazioni simili con la pietra classica, in quanto è il punto di transizione tra una pietra che si trasforma da Hawks Eye a Tigers Eye e, in questa fase precedente si intreccia con gli elementi spirituali del blu.
Chiamata spesso ‘Pierre chatoyant’ (pietra scintillante), sin dai tempi antichi, l’Occhio di Tigre blu è stato usato come talismano in battaglia, grazie al suo alito di coraggio ed alla sua rara capacità di recupero.
Questa pietra è un simbolo di forza, invoca coraggio, approfondisce la forza di volontà ed aiuta coloro che lo indossano a superare tutti i tipi di sfide nella loro vita.
Questa gemma ha un effetto curativo sui nervi e soffoca chi è troppo ansioso o fobico.
Porta stabilità e calma interiore a chiunque la indossi, quindi una collana fatta con questa pietra rafforzerà la tua concentrazione, oltre a ridurre stresso o ansie.
L’Occhio di Tigre blu è una gemma porta fortuna, con le sue elevate vibrazioni, la sua energia rilassante ed il flusso ottimista, questa pietra ti prepara ad accogliere un flusso costante di denaro, in quanto è legata al coraggio ed alla leadership.
Essa ha una forte energia calmante, che la rende perfetta da usare, quando stai cercando di invitare la pace nella tua vita e nella tua mente.
∇ Tienila sotto l’acqua corrente per qualche minuto, per una rapida detersione
PIANETA: Giove
articolo precedente