IL VIAGGIO ASTRALE
Il Viaggio Astrale, chiamato anche ‘Proiezione astrale’, è un’esperienza extracorporea, nota anche con le sigle inglesi OBE, oppure OOBE (Out of body experience), nella quale una persona percepisce di “uscire” dal proprio corpo fisico, cioè di proiettare la propria coscienza oltre i confini corporei.
Alcune volte, sono state riportate percezioni simili alle descrizioni della Proiezione astrale, indotte attraverso vari mezzi allucinogeni e/o ipnotici o auto-ipnotici.
Ma questo fenomeno può essere anche una scelta consapevole.
Alcuni atleti imparano il sogno lucido, per esercitarsi e visualizzare il loro gioco.
Prima di immergerti nella Proiezione astrale, senza alcuna esperienza precedente, ti consiglio di fare ricerche approfondite e di trovare un esperto in questo campo, che ti aiuti a guidarti nella giusta direzione, per praticarla in modo sicuro e intenzionale.
Dopodiché, flettere i muscoli e poi allentarli, iniziando con le dita dei piedi e risalendo il proprio corpo, raggiungendo gradualmente la testa.
Fatto sta che, per i veri conoscitori, la Proiezione astrale è l’elemento chiave della più bella esperienza, antica e mistica che possa mai esistere.
articolo precedente