IL GRUPPO ‘CHIARO’: CHIAROSENZIENZA
Chiarosenzienza deriva dalle parole francesi ‘clair’ = ‘chiaro’ e ‘sentience’ = ‘senzienza’ (capacità di ricevere e reagire agli stimoli in maniera cosciente, percependoli con la propria interiorità).
La Chiarosenzienza è un’abilità tra gli altri poteri psichici del gruppo “Chiaro“, che include la Chiaroveggenza (capacità di ricevere messaggi sotto forma di simboli e visioni), la Chiarocognizione (capacità di acquisire conoscenze psichiche, senza sapere come o perché) e la Chiaroudienza (capacità di udire qualcosa non presente all’orecchio, ma considerato come avente realtà oggettiva).
Se sei Chiarosenziente, sei in grado di sperimentare e sentire l’energia, sia interiore che esteriore, in un modo più intuitivo.
Essere consapevoli, dei sentimenti e delle energie che ci circondano, è una parte naturale dell’essere umani, e la maggior parte di noi lo sperimenta quando abbiamo “sentimenti viscerali” riguardo alle cose, o semplicemente ci connettiamo emotivamente con le persone.
L’ultimo consiglio che posso darti, è avvertirti che, essendo facile per un Chiarosenziente rilevare gli stati d’animo delle persone e sentire cosa sta succedendo dentro con un’elevata sensibilità, sarà spesso molto attratto dall’energia positiva e tenderà a scappare letteralmente da qualsiasi cosa che sembri oscuro o pesante, poiché l’oscurità può essere troppa da gestire.
articolo precedente