I diversi tipi di pietre preziose, come tutti sappiamo, funzionano in modo diverso sulle persone, in base alla loro appartenenza ai Segni zodiacali.
Oggi diamo un’occhiata ai diversi effetti di 2 pietre, su tutti i 12 Segni dello Zodiaco, elencati di seguito: Onice e Occhio di Gatto (Crisoberillo).
ONICE
ARIETE– Se appartieni al Segno dell’Ariete, dovresti scegliere di indossare l’Onice, per aumentare la tua autostima e il tuo senso di responsabilità.
Questa pietra ti aiuta a migliorare il tuo pensiero logico, analitico e razionale.
Puoi raggiungere il tuo aspetto principale della tua vita, migliorando la chiarezza nella tua messa a fuoco, indossando un Onice.
TORO– Se appartieni al Segno del Toro, puoi scegliere di indossare l’Onice, poiché sia il tuo segno che l’Onice appartengono all’elemento Terra, quindi sono altamente compatibili.
Questa pietra aumenta la tua forza e la tua tolleranza, permettendoti di avanzare lontano nella vita.
L’Onice ti permette di far fronte allo stress, di forzarti a fare ciò di cui hai bisogno.
GEMELLI– Se appartieni al Segno dei Gemelli, dovresti guardarti dall’indossare la gemma di Onice, poiché non si adatta al tuo segno e può causare effetti negativi.
CANCRO– Se appartieni al Segno del Cancro, puoi scegliere di indossare questa pietra, anche se l’affinità dell’Onice con il tuo segno è minore, quindi si tratterebbe soltanto di gusto estetico personale.
LEONE– Se appartieni al Segno Leone, puoi indossare l’Onice, in quanto ti apporta risultati benefici.
L’Onice ha una particolare affinità con il Leone, esaltandone l’energia proiettiva, oltre a conferirti maggiore coraggio e determinazione ad azioni precedentemente sconosciute.
VERGINE– Se appartieni al Segno della Vergine, puoi scegliere di indossare l’Onice, poiché sia il tuo segno che la pietra appartengono all’elemento Terra, e quindi funzionano molto bene su di te.
Questa pietra ti aiuta a mantenere una mente sobria, elimina la solitudine, l’eccessiva sensibilità che nascondi sotto un’immagine razionale, ti dona pace e armonia tra anima e corpo.
BILANCIA– Se appartieni al Segno della Bilancia, puoi scegliere di indossare questa pietra, anche se l’affinità dell’Onice con il tuo segno è minore, quindi si tratterebbe soltanto di gusto estetico personale.
SCORPIONE– Se appartieni al Segno dello Scorpione puoi scegliere di indossare l’Onice, la quale su di te ha il solo effetto di aumentarti l’autostima e aiutarti ad avere una grande concentrazione in tutto ciò che fai.
SAGITTARIO – Se appartieni al Segno del Sagittario, puoi scegliere di indossare l’Onice, la quale su di te ha il solo effetto di aiutarti a gestire lo stress della miriade di cose che sei sempre impegnato a fare.
CAPRICORNO– Se appartieni al Segno del Capricorno, dovresti scegliere di indossare l’Onice, poiché ti incoraggia a capitalizzare i tuoi punti di forza.
Dovresti metterla sul dito medio, per aumentare il tuo livello di fiducia, organizzare le abilità e aiutarti a rimanere con i piedi per terra.
ACQUARIO– Se appartieni al Segno dell’Acquario puoi scegliere di indossare l’Onice.
Infatti, sia il tuo segno zodiacale che la gemma sono governati dal pianeta Saturno, quindi l’Onice ti aiuta a rimanere con i piedi per terra e a trattenerti dai piaceri inutili.
PESCI– Se appartieni al Segno dei Pesci, puoi scegliere di indossare questa pietra, anche se l’affinità dell’Onice con il tuo segno è minore, quindi si tratterebbe soltanto di gusto estetico personale.
OCCHIO DI GATTO (CRISOBERILLO)
ARIETE– Se appartieni al Segno dell’Ariete, dovresti indossare l’Occhio di gatto se la posizione del tuo Nodo lunare Sud* è nella tua 5^, 6^, 9^ o 12^ Casa dello Zodiaco, soprattutto se è in posizione decisiva.
TORO– Se appartieni al Segno del Toro, dovresti indossare l’Occhio di Gatto se la posizione del tuo Nodo lunare Sud si trova nella tua 9^ o 11^ Casa dello Zodiaco, in posizione operativa.
GEMELLI– Se appartieni al Segno dei Gemelli dovresti indossare l’Occhio di Gatto se la posizione del tuo Nodo lunare Sud si trova nella tua 9^, 10^ o 11^ Casa della Carta Natale.
CANCRO– Se appartieni al Segno del Cancro dovresti indossare l’Occhio di Gatto se la posizione del tuo Nodo lunare Sud si trova nella tua 6^, 9^ o 11^ casa dello Zodiaco, in una posizione dominante.
LEONE– Se appartieni al Segno del Leone, dovresti indossare l’Occhio di Gatto se la posizione del tuo Nodo lunare Sud si trova nella tua 8^, 9^ o 11^ Casa dell’Oroscopo, in una posizione decisiva.
VERGINE– Se appartieni al Segno della Vergine, dovresti indossare l’Occhio di Gatto se la posizione del tuo Nodo lunare Sud si trova nella tua 4^, 9^ e 3^ Casa nel tuo Oroscopo, in una posizione dominante.
BILANCIA– Se appartieni al Segno della Bilancia, dovresti indossare l’Occhio di Gatto se la posizione del tuo Nodo lunare Sud si trova nella tua 2^, 3^ e 11^ Casa del tuo Oroscopo, in una posizione dominante.
SCORPIONE– Se appartieni al segno dello Scorpione, dovresti indossare l’Occhio di Gatto se la posizione del tuo Nodo lunare Sud si trova nella tua 2^, 10^ e 11^ casa del tuo Oroscopo, in una posizione di dettatura.
SAGITTARIO– Se appartieni al Segno del Sagittario, dovresti indossare l’Occhio di Gatto se la posizione del tuo Nodo lunare Sud si trova nella tua 2^, 4^, 9^ e 12^ Casa del tuo Oroscopo, in una posizione decisiva.
CAPRICORNO– Se appartieni al segno del Capricorno, dovresti indossare l’Occhio di Gatto se la posizione del tuo Nodo lunare Sud si trova nella tua 2^, 4^, 9^ e 12^ Casa del tuo Oroscopo, in una posizione effettiva.
ACQUARIO– Se appartieni al Segno dell’Acquario, dovresti indossare l’Occhio di Gatto se la posizione del tuo Nodo lunare Sud si trova nella tua 2^, 10^ e 11^ Casa del tuo Oroscopo, in una posizione forte.
PESCI– Se appartieni al Segno dei Pesci dovresti indossare l’Occhio di Gatto se la posizione del tuo Nodo lunare Sud si trova nella tua 1^, 2^, 9^ e 10^ Casa del tuo Zodiaco, in una posizione di dettatura.