Questo ‘Incantesimo di passione’ è indicato per coloro che vorrebbero combattere un certo ‘raffreddamento’ della relazione sentimentale con il proprio partner.
Esso può essere effettuato da chi vive un rapporto molto insoddisfacente.
Ingredienti:
CHIODI DI GAROFANO
STECCHE DI CANNELLA
FIORI DI FRANGIMPANI (IN ALTERNATIVA GELSOMINO)
Porta ad ebollizione 2 litri di acqua, nella quale avrai messo una manciata di chiodi di garofano, qualche stecca di cannella e una manciata di fiori.
Fai bollire per 5 minuti ed utilizza quest’acqua per fare il bagno, versandotela sul corpo dal collo in giù e lasciando asciugare all’aria, senza utilizzare l’asciugamano.
Questo bagno ti renderà più sensuale ed attrattiva agli occhi del tuo partner.
Per migliorare gli effetti, accendi delle candele rosa, incenso all’essenza di Frangipani o Gelsomino, e spargi cannella e chiodi di garofano, messi in sacchettini o piattini, per la camera da letto.
Se desideri rendere completa la circostanza, prepara il ‘Vino dell’Amore’:
Metti del ghiaccio in uno shaker di metallo, aggiungi vino bianco e un cucchiaio di miele.
Agita bene e servilo in bicchieri da vino a stelo lungo.
Questo vino ha il potere di ‘addolcire’ il vostro amore e scacciare freddezza o indifferenza.
Per completare il ‘quadro della situazione’ e della serata, non sarebbe male preparare qualche stuzzichino, con condimenti, erbe e spezie della passione.
Infatti, l’uso di alcuni ingredienti in cucina ha spesso il potere di rafforzare i legami tra partner, soprattutto se il cibo viene preparato come se fosse una pozione magica.
Per questo, è bene sempre includere al menù di coppia i seguenti ingredienti:
gamberi, aragoste, polpi, ostriche, uova, uova di quaglia, pomodori, cetrioli e salmone, arachidi, mandorle, avocado, cocco, fichi, mele, mango, fragole, uva, ma anche caffè, tè, champagne, cioccolato, miele e vino.
Insomma…libera la tua fantasia e ‘combatti’ con le giuste armi!
Buona fortuna