BARITE, LA PIETRA LUCIFERINA
La Barite è un minerale di Bario, generalmente incolore allo stato puro, anche se si può trovare colorato in giallo o azzurro.
Oppure come mezzo di contrasto negli esami radiografici del sistema digestivo.
Essa porta energie di stabilità, pace, calma, equilibrio, coraggio e forza interiore. È utilizzata per proteggere la psiche e problemi psicologici, in particolare comportamenti ossessivo-compulsivi, nevrosi, agorafobia e pulizia ossessiva.
La Barite è utilizzata nei rapporti con gli altri, per allontanare tutte le influenze negative.
Meditare o dormire con essa facilita i viaggi interdimensionali e l’incontro con entità angeliche, spiriti guida o altre entità, oltre ad operare su una frequenza più alta, causando un aumento dei sogni lucidi, ESP e momenti di “deja vu”. Questi momenti si verificano, per spingerti verso il percorso di vita corretto che desideri veramente.
Fare questo, non solo attiverà la tua connessione con il mondo dei sogni, ma rafforzerai e sbloccherai anche il tuo Terzo Occhio.
Questa pietra è consigliata per coloro che hanno bassa vitalità, sindrome da stanchezza cronica o esaurimento: bilancerà delicatamente il tuo flusso di energia.
Aumenta la necessità di un’autoanalisi onesta e rimuove le illusioni.
Una menzione speciale merita la forma più ricercata di Barite, la “Desert Rose”.
Queste pietre sono più rare dei diamanti, perché si sono formate solo in una piccola area 250 milioni di anni fa da un mare che erode i depositi di Barite.
Segno zodiacale: Acquario
articolo precedente